Yellen, Fisher, Dudley e Hacker parlare pubblicamente oggi, creando un sacco di opportunità per affermare la probabilità di un tasso di interesse federale riserva escursione di dicembre.

Il dollaro è aumentata di 0,4% contro l’euro, 0.2% contro il kiwi e 0,1% rispetto allo yen. Esso è invariato contro la sterlina, il loonie e yuan e giù 0,1% vis-à-vis il franco svizzero e Dollaro australiano.

Aumenti di prezzo forte condivisione del Pacifico erano guidati da Cina (4,7%), Hong Kong (2,5%), Indonesia (1,8%), Taiwan (1,7%) e Giappone (1,3%). Mercato indiano tuffato 0,1%, e dell’Australia guadagnava un uptick 0,1%. Nel sistema europeo di scambio, il britannico Ftse è aumento dell’1,1%. Scorte anche hanno scalato 1,0% in Svizzera, 1,6% in Italia e 1,2% in Spagna, ma sono fuori 0,1% in Germania.

Il rendimento del bund tedesco 10 anni immerso un punto base per 0,57%, mentre la sua controparte giapponese è un punto di base più solido a 0,31%.

Variazioni dei prezzi delle materie prime finora oggi sono stati pari a zero nei casi di oro e petrolio.

Tre banche centrali hanno tenute riunioni di politica di tasso di interesse:

Tasso di prestito collateralized 7 giorni dell’Islanda fu sollevato di 25 punti base al 6,5%. Questa è stata la terza escursione del 2015 ma più piccolo di dimensioni rispetto a quelli in giugno e agosto. Un’istruzione fa riferimento a più stringenti ma trim indietro la grandezza probabile delle prossime mosse.
Tasso di politica della banca di Thailandia è stato lasciato al 1,5%. L’ultimo cambiamento era un 25 punti base tagliato nel mese di aprile. Il tasso molto basso è stato chiamato accommodative e appropriato. L’inflazione è ancora in territorio sotto lo zero.


La Banca centrale 7 giorni della Polonia tasso di riferimento è stata mantenuta a 1,5% pure. C’erano due tagli di 50 punti base ogni nel primo trimestre di quest’anno.
Prezzi alla produzione nell’area dell’euro è sceso 0,2% sul mese di settembre e ad un tasso annualizzato del 3,1% tra 2Q e 3Q. Che corrisponde il calo del 3,1% tra settembre 2014 e settembre 2015. Tra agosto e settembre, i prezzi alla produzione dell’energia è sceso dello 0,8%, e altri elementi del PPI è sceso dello 0,2%.

Indice di responsabili d’acquisto composto di Euroland aumentato 0,3 punti da un minimo di 7 mesi di 53,6 nel mese di settembre per un massimo di 2 mesi di 53,9 nel mese di ottobre. La lettura di PMI servizi di 54,1 dopo 53,7 rappresenta anche un alto di 2 mesi, ma ogni indice è stato rivisto al ribasso 0,1 punto dalla sua stima preliminare.

Entro l’area della moneta comune, Germania, Francia, Italia e Spagna hanno registrato una crescita più veloce nei servizi e in generale nel mese di ottobre che nel mese di settembre. 57,7 PMI composito dell’Irlanda, anche se ancora leader del branco, era al suo livello più basso dal febbraio 2014.
PMI del settore dei servizi di 52,2 PMI composito di 52,3 e del Giappone erano leggermente meglio di letture di settembre ma sotto agosto spartiti.

Base monetaria del Giappone registrato un più piccolo anticipo su anno 32,5% nel mese di ottobre di guadagno di 35,1% di settembre del 33,7% del terzo trimestre. La base rosa 43,2% nel 2014.

Fiducia dei consumatori giapponesi rosa 0,9 punti ad un massimo di 2 mesi di 41,5 nel mese di ottobre. Che è ancora piuttosto debole. Punteggi più alti quest’anno sono statisolo 41,7, raggiunto in marzo e giugno.

Caixin composito e di servizio-settore acquisti indici di manager per la Cina ogni rosa a un massimo di 3 mesi. L’indicatore composito recuperato da bassa 80-mese di settembre: 48,0 a 49,9, ristagno di trasporto. I servizi Indice migliorati 1,5 punti ad una lettura di 52.0.

PMI del settore dei servizi dell’India è aumentato di 1,9 punti a un’alta 8-mese di 53,2 nonostante più lenta crescita della produzione. Ingresso l’inflazione accelerata. Indice i responsabili d’acquisto indiano composto stampato nel mese di ottobre a 52,6, 1,1 punti sopra lettura di settembre e un massimo di 2 mesi.

Servizio-settore composito acquisto gestione indici, ognuno dei quali era stato a 53,3 nel mese di settembre, e della Gran Bretagna salito a 54,9 e 55,4, rispettivamente, battendo così la strada epectations. I dati suggeriscono che la crescita U.K. all’inizio del 4Q era un tantino più veloce di 0,5% ritmo di 3Q.

Prezzi del negozio britannico ha pubblicato una goccia di 1,8% su anno mese scorso, una tonalità meno che il declino di settembre-over 1,9%.

Indice di prestazioni di servizi dell’Australia è caduto 3,4 punti nel mese di ottobre, non cadendo attraverso il 50 alcuna soglia di cambiamento per la stampa a 48,9, minimo dal dicembre 2014 e giù dal 55,6 recentemente come agosto.

Vendite al dettaglio australiane avanzata dello 0,4% per un secondo mese consecutivo a settembre ma erano solo 0,3% maggiore rispetto all’anno precedente. Volume delle vendite nel terzo trimestre è salito dello 0,6%. L’australiano disavanzo commerciale, beni e servizi, nel mese di settembre era 23% più piccolo rispetto alle previsioni. Di esso A$ 2,317 miliardi dimensioni era meno di entrambi divario di agosto di un$ 2,711 miliardi e luglio di un$ 2,483 miliardi. Le esportazioni sono cresciute due volte più velocemente delle importazioni sul mese.

Tasso di jubless della Nuova Zelanda è aumentato al 6,0% ultimo trimestre dal 5,9% nel 2Q e 5,8% nel primo trimestre. L’occupazione è diminuita 0,4% sul trimestre successivo aumenta di 0,3% nel 2Q e 0,7% nel 1 ° trimestre. Privato a pagamento regolare aumentato 0,4%, giù da un aumento dello 0,5% del trimestre precedente.

L’indice di responsabili d’acquisto privato di Singapore è caduto 1,2 punti da un massimo di 7 mesi di 51,4 nel mese di settembre per un minimo di 6 mesi di 50,2 mese scorso.

PMI privata di Hong Kong stampato a un 3-mese di ottobre, ma è rimasto molto debole a 46,6. Un minimo di 76-mese di 44,4 era stato fissato nel mese di agosto.

Rapporti di produzione industriale da Brasile e Irlanda ha colpito un netto contrasto. Tale è caduto da un maggiore 10,9% durante l’anno a settembre nel caso del Brasile, ma avanzato 20,1% in Irlanda.

Settore privato U.S. figure di lavori segnalati dall’ADP sono stati deludenti. Nel mese di ottobre tale rosa 182K dopo un discendente revisd 190K nel mese di settembre. Richieste di disoccupazione dati hanno suggerito che la stima del reparto di lavoro per la crescita dell’occupazione totale mese scorso sarà torna a 200K o superiore.

Le richieste di ipoteca US cadde 0,8% la scorsa settimana. I 30 anni a tasso fisso mutuo di 3,98% era tre punti base inferiore nella settimana precedente.

Gli Stati Uniti e canadese commercio saldi che ciascuno migliorata nel mese di settembre. Il deficit di beni e servizi di US $ 40,81 miliardi era $ 7,2 miliardi in meno di quanto registrato il mese prima, come le esportazioni si arrampicò 1,6% e le importazioni si è ridotto di 1,8%. Canada ha avvertito anche positivocrescita delle esportazioni (+ 0,7%) e una contrazione delle importazioni (-1,3%). Ciò ha provocato un calo del 35% del deficit commerciale a C$ 1,73 miliardi.

L’indagine PMI non manifatturiero statunitense verrà segnalati alle 15:00 GMT da Institute of Supply Management.

Fra i molti funzionari Fed parlando oggi, l’intervento del Vice Presidente Stanley Fisher sembra la più probabile per far luce sulle prossime decisioni di politica monetaria. Egli è stato un sostenitore schietto di escursionismo il tasso sui fondi federali prima fine-2015.

Comments are closed.

Post Navigation